Top
 

Aggiornamento COVID-19

Ripartiamo dalla Cultura!

Dal 18 gennaio potrai utilizzare e acquistare il pass annuale 365.

Secondo le direttive del nuovo DPCM, dal 18 gennaio riapriranno i luoghi della cultura in zona gialla, dal lunedì al venerdì e resteranno chiusi il sabato e la domenica. Ti consigliamo di controllare gli orari di apertura previsti in questa fase.

Potrai acquistare il tuo pass 365 online e negli Artecard Point. Acquistando online potrai avere subito il pass a portata di mano, scaricando l’app gratuita >artecard disponibile su Apple Store e Google Play oppure consultando la sezione “I miei PASS”nel tuo account personale sul sito.

Ti ricordiamo che, a causa dell’emergenza covid-19,  gli ingressi sono contingentati e, ove previsto, è obbligatoria la prenotazione da effettuare sul sito web del museo che intendi visitare. Seleziona l’acquisto per possessori artecard oppure, in mancanza del box dedicato, acquista un biglietto gratuito o ridotto a seconda degli ingressi che hai a disposizione con il tuo pass.Per maggiori informazioni, scrivici a info@campaniartecard.it

Se non hai ancora mai utilizzato il tuo pass, ti ricordiamo che il 30 settembre scadeva il termine per la sostituzione. Per maggiori informazioni, contattaci a info@campaniartecard.it

Tutti i pass acquistati e non utilizzati potranno essere attivati entro 12 mesi dall’acquisto. Leggi le condizioni generali.