Top
 

365 Lite Giovani

giovani

€ 10

trasporti

non inclusi

Dal 25 al 28 novembre, in occasione della Borsa Mediterranea del Turismo Archeologico a Paestum, potrai eccezionalmente acquistare il pass 365 Lite al desk all’ingresso della fiera.

 Il nuovo pass 365 Lite nasce per avvicinare i campani (ma non solo) alla cultura, offrendo una versione speciale e limitata dell’Abbonamento Gold giovani.

34 ingressi inclusi in un anno

Potrai entrare 1 volta in un anno in ciascun sito incluso nel tuo pass. Potrai visitare, tra gli altri, Pompei, il Museo Archeologico Nazionale di Napoli, la Certosa di Padula, Ercolano, Reggia di Caserta, Paestum, il Teatro Romano di Benevento e tanti altri. Controlla l’elenco completo!
Il pass 365 Lite va attivato entro e non oltre il 31 dicembre 2021. I pass che non avranno registrato alcun ingresso entro la data indicata non saranno utilizzabili né rimborsabili.

Hai più di 24 anni? Scegli il pass 365 Lite ordinario. Si attiva al primo accesso, da effettuare entro il 31 dicembre 2021, non è cedibile e ha una validità di un anno dall’attivazione.

Ti ricordiamo che per i minori di 18 anni, l’ingresso nei musei, monumenti, gallerie ed aree archeologiche dello Stato è gratuito per tutti i cittadini appartenenti all’Unione Europea. Per maggiori info sulle agevolazioni , consultare il sito del Ministero per i beni e le attività culturali e per il turismo qui

Acquisto Online Non Disponibile

Nota: Il sistema potrebbe impiegare circa 10minuti per il download del pass all’interno dell’Area Riservata. Ti preghiamo pertanto di aspettare la regolare ricezione della tua campania>artecard prima di effettuare un’altra eventuale transazione. Inoltre, a partire da venerdì 6 agosto, per accedere ai luoghi della cultura è necessario essere in possesso della Certificazione verde Covid-19 o Green Pass che attesti di aver fatto almeno una dose di vaccino oppure essere risultati negativi a un tampone molecolare o rapido nelle ultime 48 ore oppure di essere guariti da COVID-19. Per i bambini sotto i 12 anni non è previsto il Green Pass. La prenotazione non è più obbligatoria per poter visitare i musei nei fine settimana. Resta necessaria solo per i musei che nel 2019 hanno fatto registrare più di un milione di visitatori. Scopri in quali musei resta l’obbligo della prenotazione e come effettuarla.

Validità e attivazione

Il pass 365 Lite sarà disponibile fino al 30 giugno 2021 va attivato entro e non oltre il 31 dicembre 2021. I pass che non avranno registrato alcun ingresso entro la data indicata non saranno utilizzabili né rimborsabili.

Questo pass ha una durata di un anno, deve essere vidimata all’ingresso di ciascun sito e, se richiesto, esibita al personale di servizio.

La card è personale e non cedibile e si attiva al primo accesso ad un luogo della cultura del network artecard. Una volta vidimato l’ingresso, iniziano a decorrere i giorni.

SCOPRI TUTTI I PASS