SalernoSounds 2025
SalernoSounds 2025: cinque serate di grande musica sul mare e vantaggi esclusivi per i possessori di artecard!
L’estate 2025 in Campania si annuncia più vibrante che mai con l’arrivo di SalernoSounds, il nuovo festival musicale che porterà in scena cinque grandi concerti a Piazza della Libertà di Salerno, trasformata per l’occasione in una suggestiva arena vista mare. Dal 12 al 26 luglio, la città sarà il cuore pulsante della musica italiana con una line-up che mescola rap, pop, cantautorato e grandi classici.
Capo Plaza,Irama, Brunori Sas, Lazza e Massimo Ranieri sono i protagonisti di un cartellone che promette emozioni e spettacolo. Il festival, ideato da Anni 60 Produzioni con il sostegno di Regione Campania, Scabec a valere sui Fondi Coesione Italia 21/27, e il supporto del Comune di Salerno.
Hai un pass Campania>Artecard attivo? Approfitta dello sconto dedicato!
Se sei in possesso di un pass Campania>Artecard in corso di validità, puoi usufruire di uno sconto esclusivo sull’acquisto dei biglietti per gli eventi del festival.
Durante l’acquisto su Etes.it, seleziona l’evento desiderato e, una volta aggiunto il biglietto al carrello, inserisci il codice sconto ARTECARD25 nell’apposito campo denominato “codice sconto”.
Ricorda: all’ingresso dello spettacolo sarà necessario esibire sia il biglietto che il tuo pass Campania>Artecard in corso di validità.
La line-up completa:
12 luglio – Capo Plaza, con il suo “Summer Tour 2025” torna nella sua città per un live attesissimo;
15 luglio – Irama, sul palco con tutte le sue hit e il nuovo brano sanremese “Lentamente”;
17 luglio – Brunori Sas, in tour con il nuovo album “L’Albero delle Noci”;
24 luglio – Lazza, reduce da un anno di record, porta a Salerno il “Locura Summer Tour”;
26 luglio – Massimo Ranieri, per una serata evento che celebra oltre 50 anni di carriera.
Inoltre sarà attiva anche un’altra promozione, riservata a chi acquisterà i biglietti dei concerti: riceverà un codice sconto esclusivo valido per acquistare a prezzo ridotto
Per maggiori info https://www.anni60produzioni.com/