Top
 

Nasce Pompeii Artebus, la navetta che collega i siti del parco archeologico

Nasce Pompeii Artebus, la navetta che collega i siti del parco archeologico

per person

Pompeii Artebus è il nuovo minibus per tutti i visitatori del Parco archeologico di Pompei che dal 4 dicembre consentirà di rendere agevole il collegamento tra i vari siti archeologici del Parco: da Pompei alla villa rustica di Boscoreale, Villa Regina, alle ville nobiliari di Oplontis, Villa di Poppea e Stabia, Villa Arianna e Villa San Marco, al Museo archeologico di Stabia Libero D’Orsi presso la Reggia di Quisisana.

Dal 4 dicembre 2021 al 17 gennaio 2022 e dal 1° aprile 2022 al 4 luglio 2022 sei giorni a settimana due minibus partiranno da Piazza Esedra a Pompei, con due diverse destinazioni per collegare il sito archeologico di Pompei con i siti e le ville romane di Boscoreale, Torre Annunziata e Castellammare di Stabia.

Il servizio, che in questa prima fase è gratuito, è realizzato su iniziativa della Direzione generale del Parco archeologico di Pompei attraverso i fondi di compensazione di Campania>artecard e potrà essere utilizzato da chiunque sia in possesso di un pass campania>artecard oppure del biglietto di ingresso ai siti del circuito di Pompei, incluso l’abbonamento MyPompeii card.

L’iniziativa è realizzata dal Parco Archeologico di Pompei in collaborazione con la Regione Campania attraverso la Scabec con il progetto Campania>Artecard e l’EAV.

 

scarica la brochure

Hai utilizzato la navetta? Valuta la tua esperienza! Partecipa al breve questionario e al termine riceverai un codice sconto valido per acquistare un pass campania>artecard

Valuta il servizio