Top

CON CAMPANIA >ARTECARD ALLA RASSEGNA UN’ESTATE DA RE CON BIGLIETTO COMBINATO

per person

In occasione della VIII edizione di Un’Estate da Re torna il pass 365 litel’offerta speciale edizione limitata promossa da campania>artecard, che consente di visitare ben 34 siti culturali campani in un anno.

A partire dalle ore 12:00 dell’8 giugno e per tutta la durata della rassegna programmata e finanziata dalla Regione Campania, infatti, sarà possibile acquistare il pass 365 lite esclusivamente in abbinata ai biglietti degli spettacoli previsti.

Oltre a godere dei concerti che si terranno dal 13 luglio al 3 agosto presso i suggestivi cortili della Reggia di Caserta, il pubblico potrà quindi vivere un’esperienza culturale all’interno di alcuni tra i più affascinanti luoghi della cultura del nostro territorio.

Una passeggiata all’interno delle sfarzose stanze della Reggia di Caserta, le mostre e gli eventi del MANN, il Caravaggio del Museo di Capodimonte, i mosaici del Parco Archeologico di Pompei. E ancora i templi di Paestumle stradine degli Scavi di Ercolano, il Palazzo Reale e tutti gli altri siti culturali che vanno ad arricchire l’offerta culturale regionale. A partire dal primo utilizzo, il pass 365 lite offre la possibilità di visitare una volta in un anno ciascuno dei 34 luoghi della cultura inseriti nell’offerta.

A un costo di 20 euro per la versione dedicata agli over 25 e di 10 euro per le persone di un’età compresa tra i 18 e i 25 anni ancora non compiutil’Artecard 365 lite potrà essere acquistata assieme ai biglietti dei seguenti spettacoli dal vivo:

22 luglio – ROBERTO BOLLE AND FRIENDS
24-25 luglio – ZUCCHERO “SUGAR” FORNACIARI – World Wild Tour
3 agosto – PLÁCIDO DOMINGO  La notte delle stelle

Una volta acquistato il biglietto di una delle serate di Un’Estate da Re in combinata con Artecard, sarà possibile ritirare il proprio pass 365 lite al desk accrediti che sarà posizionato all’ingresso dei cortili della Reggia di Caserta.

Official Sponsor del circuito campania>artecard fino al 2023 è UniCredit: l’iniziativa della banca rientra nell’ambito del piano “UniCredit per l’Italia”, il programma di interventi a sostegno delle comunità e delle imprese locali della banca.

Biglietti in vendita l’8 giugno a partire dalle ore 12:00

acquista qui