Top
 

ordinario

€ 43

trasporti

non inclusi

A Natale gioca con noi: acquista il pass 365 Gold e ricevi in reagalo il Mercante in Fiera dedicato al patrimonio culturale campano!

Acquista il pass 365 Gold e riceverai l’edizione da collezione del famoso gioco del Mercante in Fiera!

40 carte per altrettanti luoghi della cultura per giocare e allo stesso tempo scoprire l’immenso patrimonio culturale campano. Sfida i tuoi avversari a riconoscere i luoghi della cultura raffigurati sulle carte da gioco: non troverai il lattante, la pagoda o la giapponesina ma musei, opere d’arte e patrimoni campani da visitare con i pass campania>artecard.

• Puoi comprare il pass online o tramite la nostra app >artecard, disponibile gratuitamente su App Store e Google Play, e ritirare la scatola del Mercante in Fiera presso il nostro Infopoint di Piazza del Gesù a Napoli (fino a esaurimento scorte).

• Sul sito di Museum Shop, partner dell’iniziativa, per ricevere direttamente a casa del kit pass+Mercante in Fiera. Spese di spedizione escluse.

• Se invece preferisci acquistarlo presso un Artecard Point, lo troverai nei seguenti punti vendita:

Box Office – Galleria Umberto I di Napoli
Feltrinelli – Stazione Centrale di Napoli
Edicola Number One – Stazione Centrale di Napoli
Mr.White – Piazza Bovio (NA)
Promos Napoli –Via Massimo Stanzione, 49 (Na)

La promo è valida dal 1 dicembre 2021 al 6 gennaio 2022 e non è cumulabile con altri sconti o promozioni.

oltre 50 ingressi inclusi in un anno

entra 2 volte in un anno in ciascun sito presente nella prima lista e usufruisci dell’ingresso ridotto nei siti presenti nella seconda lista. Potrai visitare Pompei, il Museo Archeologico Nazionale di Napoli, Ercolano, Reggia di Caserta e tanti altri. Controlla l’elenco completo!

Hai un’età compresa tra i 18 e i 25 anni non compiuti? Scegli il pass 365 Abbonamento Gold Giovani. Si attiva al primo accesso, non è cedibile e ha una validità di un anno.

Ti ricordiamo che per i minori di 18 anni, l’ingresso nei musei, monumenti, gallerie ed aree archeologiche dello Stato è gratuito per tutti i cittadini appartenenti all’Unione Europea. Per maggiori info sulle agevolazioni , consultare il sito del Ministero per i beni e le attività culturali e per il turismo qui

L’accesso al Gran Cono del Vesuvio è al momento sospeso 
Per consultare la brochure, clicca qui

Acquista Online
Scarica la brochure

Nota: Il sistema potrebbe impiegare circa 10minuti per il download del pass all’interno dell’Area Riservata. Ti preghiamo pertanto di aspettare la regolare ricezione della tua campania>artecard prima di effettuare un’altra eventuale transazione. Inoltre, a partire da venerdì 6 agosto, per accedere ai luoghi della cultura è necessario essere in possesso della Certificazione verde Covid-19 o Green Pass che attesti di aver fatto almeno una dose di vaccino oppure essere risultati negativi a un tampone molecolare o rapido nelle ultime 48 ore oppure di essere guariti da COVID-19. Per i bambini sotto i 12 anni non è previsto il Green Pass. La prenotazione non è più obbligatoria per poter visitare i musei nei fine settimana. Resta necessaria solo per i musei che nel 2019 hanno fatto registrare più di un milione di visitatori. Scopri in quali musei resta l’obbligo della prenotazione e come effettuarla.

Scopri i luoghi che puoi visitare con questa carta

Entri gratis 2 volte l’anno nei seguenti luoghi della cultura
Entri 1 volta l’anno nei seguenti luoghi della cultura con biglietto ridotto fino al 50%
Scopri dove hai diritto esclusivamente al biglietto ridotto, ma non all'ingresso gratuito
ico-acquistaonline

ACQUISTA ONLINE

Acquista online il pass più adatto a te.

 

ACQUISTA ONLINE

acquista_app

ACQUISTA TRAMITE APP

Puoi acquistare il tuo pass anche tramite la nostra app >artecard, disponibile gratuitamente per piattaforme iOS e Android.

SCOPRI L'APP

ico-artecardpoint

ACQUISTA PRESSO UN ARTECARD POINT

Puoi anche acquistare presso un artecard point che trovi a Napoli e in Campania.

TROVA GLI ARTECARD POINT

Validità e attivazione

Questo pass ha una durata di un anno, deve essere vidimata all’ingresso di ciascun sito e, se richiesto, esibita al personale di servizio.

La card è personale e non cedibile e si attiva al primo accesso ad un luogo della cultura del network artecard. Una volta vidimato l’ingresso, iniziano a decorrere i giorni.

SCOPRI TUTTI I PASS