Napoli 3 giorni

Alt

Una card che nei tre giorni a partire dall’attivazione ti consente di beneficiare di esclusivi sconti e agevolazioni, viaggiando sui trasporti pubblici aderenti al Consorzio UNICOCAMPANIA della città di Napoli e visitando gratuitamente i primi 3 siti in cui accedi, usufruendo di una riduzione fino al 50% dal 4° sito in poi.

Scarica la guida per conoscere tutti i luoghi visitabili con >artecard Napoli 3 giorni a questo indirizzo: https://tinyurl.com/yac92tyc

0

€ 12

€ 21

Campania>artecard si attiva con l’accesso al primo sito o, a seconda delle tipologie che lo includono, al primo utilizzo del trasporto pubblico del Consorzio UNICOCAMPANIA ed ha una validità di 3 giorni. La card è personale e non cedibile, deve essere vidimata all’ingresso di ciascun sito e, se richiesto, esibita al personale di servizio.

Le card versione giovani devono essere esibite unitamente ad un documento di identità e sono utilizzabili dai cittadini di età compresa tra i 18 ed i 25 anni non compiuti, nel rispetto della normativa vigente che regola l’ingresso ai musei e ai siti archeologici dello Stato.

Viaggia sui trasporti pubblici del Consorzio UNICOCAMPANIA per spostarti all’interno dell’area urbana di Napoli usufruendo del trasporto su gomma (autobus, filobus ad eccezione del trasporto con la linea Alibus); del trasporto su ferro e fune (metropolitana Linea 1_ metropolitana dell’arte, Linea 2, Linea 6, funicolari, tram, treni Circumflegrea, Cumana e Circumvesuviana per la tratta urbana).
L'utilizzo del trasporto pubblico è limitato al raggiungimento dei luoghi inclusi in Artecard.

Scarica la guida per conoscere tutti i luoghi visitabili con >artecard Napoli 3 giorni a questo indirizzo: https://tinyurl.com/yac92tyc

Come si usa

Dove si acquista?

Scopri i luoghi che puoi visitare con questa carta