Nasce la nuova Artecard POMPEI@MADRE

  • Home
  • |
  • Nasce la nuova Artecard POMPEI@MADRE
Alt

Nasce la nuova Artecard POMPEI@MADRE

Nasce la nuova Artecard POMPEI@MADRE, una card unica che consente di vivere l’innovativa mostra coprodotta dal Parco Archeologico di Pompei e dal Museo MADRE di Napoli.
La card include l’ingresso alla mostra, al Parco Archeologico di Pompei e al Museo MADRE di Napoli e il trasporto sull’intera rete regionale per una durata di 2 giorni.

Ideata da Scabec attraverso la piattaforma Campania>ARTECARD, la card costituisce una chiave unica per conoscere e vivere l’archeologia e l’arte contemporanea.
Per la prima volta, infatti, reperti archeologici poco conosciuti o inediti vengono messi a confronto con opere di arte moderna e contemporanea nella mostra Pompei@Madre. Materia Archeologica, curata da Massimo Osanna, Direttore generale del Parco Archeologico di Pompei e Andrea Viliani, Direttore generale del MADRE – Museo d’arte contemporanea Donnaregina di Napoli, in collaborazione con la società Scabec e il Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo. Un progetto spettacolare, nell’esclusiva location del museo MADRE, in cui la materia archeologica incontra l’arte contemporanea, dando vita ad una contaminazione di grande impatto, con oltre 90 artisti e intellettuali moderni e contemporanei coinvolti. Due i capitoli della mostra: Le Collezioni (ingresso e primo piano), visitabile fino al 24 settembre 2018 e Materia Archeologica (terzo piano), che resterà aperta fino al 30 aprile.

Pompei@MADRE artecard include:
- 1 ingresso al Museo MADRE + la mostra
- 1 ingresso al Parco Archeologico di Pompei
- Viaggi su tutta la rete di trasporti regionale

Validità 2 giorni
Costo ordinario 22€
14€ per i giovani tra i 18 e i 25 anni

Info e prenotazioni
www.campaniartecard.it

numero verde
800 600 601
Cellulari ed estero
+39 081 19737256