Alt A Maggio regalati l'Arte per tutto l'anno 02/05/2018 - 17:58

Promozione di Campania>artecard 365

Meno di 40€ per andare tutto l’anno nei musei e nei siti del circuito Campania Artecard. Oltre 80 luoghi culturali - dai grandi Musei come Capodimonte, Reggia di Caserta, MANN, ai siti archeologici di Pompei e Paestum solo per fare qualche esempio - in cui si potrà entrare per due volte l'anno con la Card riservata ai residenti.
E’ la proposta speciale di Campania>Artecard 365 per il mese di Maggio, riservata a coloro che l'acquisteranno online e lanciata in occasione del tradizionale mese dedicato ai beni culturali.
...

Alt DALL'ARCHEOLOGIA AL CONTEMPORANEO CON ARTECARD IL VIAGGIO NELL’ARTE DAL PASSATO AL FUTURO 30/03/2018 - 16:20

Ad aprile un’offerta speciale per chi visita gli scavi di Pompei e il museo Madre utilizzando Artecard Pompei@Madre, che sarà in vendita online a soli 20 euro e include l’ingresso al Parco Archeologico di Pompei, al Museo Madre di Napoli e il trasporto sull’intera rete regionale per una durata di 2 giorni.
Un unico biglietto per vivere una straordinaria esperienza di “viaggio nel tempo” con la mostra Pompei@Madre. Materia Archeologica, a cura di Massimo Osanna, Direttore generale del Parco Archeologico di Pompei e...

Alt CAMPANIA>ARTECARD ALLA BMT 2018 22/03/2018 - 15:16

La Scabec (società campana beni culturali, in house della Regione Campania) partecipa anche quest'anno alla Borsa Mediterranea del Turismo, appuntamento BtoB tra i più importanti d’Italia giunto alla sua 22esima edizione, che si terrà a Napoli da venerdì 23 a domenica 25 marzo presso la Mostra d’Oltremare.
Con un desk dedicato all’interno dello stand della Regione Campania la Scabec promuove il suo prodotto di punta Campania>Artecard, la card turistica tra le prime create in Europa, che unisce ingressi museali e trasporto pubblico e che è strumento di sviluppo di progetti di...

Alt Arbore in mostra 11/01/2018 - 12:46

Cinquant’anni e più di carriera e di passioni raccolti in una mostra omaggio che la Regione Campania, in collaborazione con Polo Museale della Campania, l’Archivio sonoro della canzone napoletana e Teche RAI, dedica al più eclettico, brillante ed amato showman della televisione italiana.
L’esposizione è a Palazzo Reale a Napoli – nella sala Dorica – fino al primo maggio 2018.

Organizzata dalla Scabec, società campana beni culturali, su un progetto di Databenc nell’ambito della valorizzazione e promozione della canzone napoletana (la mostra è infatti inserita nelle attività...

Alt Nasce la nuova Artecard POMPEI@MADRE 29/11/2017 - 16:49

Nasce la nuova Artecard POMPEI@MADRE, una card unica che consente di vivere l’innovativa mostra coprodotta dal Parco Archeologico di Pompei e dal Museo MADRE di Napoli.
La card include l’ingresso alla mostra, al Parco Archeologico di Pompei e al Museo MADRE di Napoli e il trasporto sull’intera rete regionale per una durata di 2 giorni.

Ideata da Scabec attraverso la piattaforma Campania>ARTECARD, la card costituisce una chiave unica per conoscere e vivere l’archeologia e l’arte contemporanea.
Per la prima volta, infatti, reperti...