Top
 

Artecard contemporaneo

Una card che ti consente di beneficiare di speciali sconti e agevolazioni per un tour alla scoperta dei luoghi del contemporaneo da Napoli a Caserta.
Acquista Artecard

con trasporti

€ 29

 

senza trasporti

€ 16

Dove si acquista?

  • ACQUISTA ONLINE il tuo pass e ritiralo:
    • dal lunedì alla domenica presso due dei nostri Artecard Point: nella stazione centrale di Napoli presso l’Edicola Hudson News Number One dalle 08:00 alle 18:00 ; nell’Aeroporto di Napoli, presso Napoli Official Tour Mr. White dalle 09:00 alle 17:00
    • oppure presso gli altri ARTECARD POINT
  • ACQUISTA PRESSO UN ARTECARD POINT che trovi a Napoli e in Campania o presso i più importanti musei e siti archeologici di Napoli e della Regione.

Validità e attivazione

Questo pass ha una durata di 3 giorni, deve essere vidimata all’ingresso di ciascun sito e, se richiesto, esibita al personale di servizio.

La card è personale e non cedibile e si attiva al primo accesso ad un luogo della cultura del network artecard. Una volta vidimato l’ingresso, iniziano a decorrere i giorni (24 ore). Ad esempio se la card Napoli 3 giorni è stata vidimata lunedì alle ore 11:00, scadrà il giovedì alle ore 11:00.

Per le card con il trasporto integrato, l’opzione trasporti si attiva al primo tornello/obliteratrice delle linee UnicoCampania incluse nel network artecard. Una volta obliterata la card, iniziano a decorrere i giorni (con scadenza alla mezzanotte di ogni giorno). Ad esempio se l’opzione trasporti della card Napoli 3 giorni è stata attivata lunedì alle ore 11:00, scadrà il mercoledì alle ore 24:00.

Trasporti

Viaggia sui trasporti pubblici del Consorzio UNICOCAMPANIA per spostarti all’interno di tutto il territorio regionale della Campania usufruendo del trasporto su gomma (autobus, filobus ad eccezione del trasporto con la linea Alibus); del trasporto su ferro e fune (metropolitane, funicolari, tram, treni Circumflegrea, Cumana e Circumvesuviana). L’utilizzo del trasporto pubblico è limitato al raggiungimento dei luoghi inclusi in Artecard.