Top
 

365 Abbonamento Gold

ordinario

€ 43

Vivi l’arte tutto l’anno con campania>artecard! Questo pass ti permette di visitare gratuitamente per due volte in un anno ciascun museo e luogo della cultura del network Artecard espressamente indicato nell’elenco sottostante e dà diritto al biglietto ridotto in alcuni luoghi della cultura.
Controlla la lista completa!

Hai un’età compresa tra i 18 e i 25 anni non compiuti? Scegli il pass 365 Abbonamento Gold Giovani.Si attiva al primo accesso, non è cedibile e ha una validità di un anno.

Acquista Artecard
Scarica la brochure

Scopri i luoghi che puoi visitare con questa carta

Entri gratis 2 volte l’anno nei seguenti luoghi della cultura
Entri 2 volte l’anno nei seguenti luoghi della cultura con biglietto ridotto fino al 50%
Scopri dove hai diritto esclusivamente al biglietto ridotto, ma non all'ingresso gratuito

Dove si acquista?

  • ACQUISTA ONLINE il tuo pass e ritiralo:
    • dal lunedì alla domenica presso due dei nostri Artecard Point: nella stazione centrale di Napoli presso l’Edicola Hudson News Number One dalle 08:00 alle 18:00 ; nell’Aeroporto di Napoli, presso Napoli Official Tour Mr. White dalle 09:00 alle 17:00
    • oppure presso gli altri ARTECARD POINT
  • ACQUISTA PRESSO UN ARTECARD POINT che trovi a Napoli e in Campania o presso i più importanti musei e siti archeologici di Napoli e della Regione.
  • PRESSO UNO DEI NOSTRI PARTNER: Puoi acquistare la tua artecard anche sui canali dei nostri partner Get Your Guide, Tiqets, Tickitaly, Ticketbar, Studiosus, Visit Naples  e ritirarla dal lunedì alla domenica esclusivamente presso due dei nostri Artecard Point:
    • nella stazione centrale di Napoli presso l’Edicola Hudson News Number One dalle 08:00 alle 18:00
    • nell’Aeroporto di Napoli, presso Napoli Official Tour Mr. White dalle 09:00 alle 17:00

Validità e attivazione

Questo pass ha una durata di un anno, deve essere vidimata all’ingresso di ciascun sito e, se richiesto, esibita al personale di servizio.

La card è personale e non cedibile e si attiva al primo accesso ad un luogo della cultura del network artecard. Una volta vidimato l’ingresso, iniziano a decorrere i giorni (24 ore).

SCOPRI TUTTI I PASS